LAN GLOBAL SERVICE è un’azienda che vanta anni di esperienza nel mondo delle apparecchiature per ufficio.
Nasce nell’anno 2000, come spin-off della Lanier.
Vantiamo più di un migliaio di clienti in tutta l’area Nord-Ovest italiana, e collaboriamo con aziende informatiche del Veneto e di Roma, fornendo assistenza per conto terzi.
Ci occupiamo prevalentemente di installazione, assistenza tecnica e manutenzione di stampanti, fax, copiatrici analogiche e digitali, copiatrici a colori e sistemi multifunzione.
Il nostro parco installazioni supera le tremila apparecchiature, la maggior parte delle quali concentrate su Torino e provincia.
Siamo in grado di fornire rapida assistenza e ricambi per componenti dei principali costruttori: UTAX, RICOH, DEVELOP, LANIER, AGFA, TOSHIBA, CANON, KONICA MINOLTA, PANASONIC, OKI, SHARP, BROTHER, INFOTECH, NASHUATECH, HP, LEXMARK e altre ancora.
Un altro servizio sul quale puntiamo molto, è il DOCUMENT CONSULTING, affiancati dalla UTAX: forniamo svariate soluzioni, nell’ottica sempre amata dell’ottimizzazione dei costi aziendali legati ai vostri dispositivi di stampa.
Commercializziamo e forniamo servizio di post-vendita anche di prodotti per il trattamento della corrispondenza (affrancatrici, apribuste, carrelli, piegatrici, imbustatrici, stampanti per indirizzi), prodotti per il controllo di accessi e presenze (lettori biometrici, lettori di badge), prodotti per la gestione del denaro (verifica falso, conta e dividi), terminali per carte magnetiche.
Professionalità e competenza, al servizio di qualsiasi tipologia d’azienda, dalla più piccola alla più grande.